ANNA & ATTILIO
17 luglio 2012
Sono passati 4511 giorni dal nostro matrimonio
Divieti :)
Ecco una lista di scherzi da fare ad un matrimonio...
Ma mi raccomando, non esagerate! ;-)
- Riempire una bottiglia di vetro a metà di acqua e congelarla in posizione verticale. Prendere la chiave della camera da letto degli sposini e buttarla nella bottiglia. Poi riempirla fino all'orlo e rimetterla a congelare.
- Riempite la casa di sveglie puntate ad ogni quarto d'ora.
- Chiudete a chiave tutte le porte di casa e nascondete le chiavi in modo da fargli trovare per ultima quella del bagno.
- Sigillate la tazza del water con il domopack supertrasparente.
- Una volta entrati in casa degli sposi andate in bagno, svitate il diffusore della doccia e infilategli dentro un dado (tipo Knorr): lascierà al malcapitato novello sposo una patina untuosa che non se ne andrà subito.
- Riempire il salotto di bicchieri d'acqua. Variante più bastarda: utilizzare al posto dei bicchieri i piatti o fondi di plastica (quando si prendono in mano si piegano e l'acqua finisce inevitabilmente sul pavimento...)
- Riempire la casa di palloncini gonfi (pieni di acqua o di coriandoli), con all'interno, sparse, le chiavi di ogni camera o armadio; (ad esempio: Riempire il bagno di palloncini tra i quali si troverà la chiave della camera da letto degli sposi).
- Fate sparire le pile dei telecomandi e di qualsiasi altro aggeggio. E prima di uscire di casa mettete al massimo il volume di HI-FI e televisione. Poi togliete corrente al contatore generale.
- Mettete dei piatti di plastica tra il materasso e le reti.
- Accompagnare gli sposi a casa loro, poi prima di salutarli a sorpresa mettergli un paio di manette (un polso per uno ammanettato) e dargli il primo biglietto di una lunga serie (una specie di caccia al tesoro) per trovare la chiave nascosta in casa. Poi gli amici se ne vanno lasciando gli sposi ammanettati. Ovviamente occorre prendere due precauzioni: gli amici devono tenere una chiave di riserva (per ogni evenienza) e le manette devono essere bloccate con il double lock ovvero con il blocco che impedisce loro di stringersi ulteriormente. Molto divertente ... se gli sposi desiderano possono rinunciare a trovare la chiave!!
NON CREDO AVRETE MAI LE CHIAVI DELLA NOSTRA CASA... ;)